Detrazioni Fiscali sull'acquisto di una Stufa a Pellet

Acquista una Stufa a Pellet e hai diritto ad uno Sconto Irpef del 50% o del 65%

Acquistando una stufa a pellet è possibile beneficiare delle detrazioni fiscali pari al 50% o  al 60%, a seconda che l’acquisto rientri nel bonus ristrutturazioni edili o nell’ Ecobonus 2018 per il risparmio energetico.

Coloro che hanno acquistato o acquisteranno una stufa a pellet , potranno quindi beneficiare di due importanti agevolazioni fiscali che consentono di ottenere un consistente sconto Irpef sul prezzo totale. La percentuale di sconto Irpef da applicare sul prezzo di acquisto e installazione della stufa a pellet, dipende dal tipo di detrazione fiscale di cui si beneficia.

DETRAZIONE STUFA A PELLET 2018 AL 50%

Spetta a tutti i contribuenti nel caso in cui l’acquisto e l’installazione della stufa a pellet avviene in seguito a interventi di ristrutturazione edilizia agevolabili con il bonus ristrutturazione. Se l’acquisto della stufa rientra nel bonus allora si avrà il diritto ad uno sconto Irpef pari al 50% della spesa totale, detraibile in 10 rate annuali.

DETRAZIONE STUFA A PELLET 2018 AL 65%

Spetta a tutti i contribuenti nel caso in cui l’acquisto e l’installazione della stufa a pellet serve a migliorare l’efficienza energetica della propria abitazione. La spesa in questo caso deve essere agevolata con l’Ebobonus 2018 ed è detraibile dalla spesa dei redditi tramite 730 per il 65%, a patto che il rendimento energetico ottenuto con la stufa a pellet, sia superiore all’85%.

OFFERTA STUFA A PELLET PALAZZETTI

  • STUFA PALAZZETTI HYDRO 18 VENTILATA WILMA
  • Rivestimento metallo colore caffèlatte
  • 2399,00+iva
CONTATTACI
stufa-palazzetti-wilma

OFFERTA STUFA A PELLET MCZ

stufa-mcz-suite-ceramica-sale-e-pepe
  • STUFA MCZ HYDRO 15 SUITE
  • Rivestimento in ceramica sale e pepe
  • 2369+iva
CONTATTACI